- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Toni Kroos non è in vendita. Così sentenzia Claudio Raimondi nel corso della puntata pomeridiana di Premium Sport. Il Real Madrid lo valuta tra i 70 ed i 80 milioni di euro, cifra che conferma la volontà del club di trattenerlo. L'unica possibilità di un addio ci sarebbe nel momento in cui il Manchester United si dimostrasse favorevole ad uno scambio per David De Gea, vero pallino per la porta delle merengues. Nelle ultime ore Kroos è stato accostato ad Inter e Juventus ma il suo futuro non sarà in Italia.
NAINGGOLAN RINNOVA - Non solo Kroos, l'Inter vede sfumare anche Nainggolan: l'intesa tra il suo entourage e la Roma è raggiunta, il belga andrà a percepire quasi 5 milioni netti all'anno bonus compresi. La Roma lo blinda, Nainggolan chiuderà la carriera in giallorosso, a meno di clamorosi colpi di scena. Discorso analogo per Vidal, anch'esso vicino al rinnovo con il Bayern Monaco.
PERISIC - Ormai la rottura è evidente e la trattativa con il Manchester United è destinata a concludersi a breve. Anche Jovetic e Ranocchia sono in procinto di salutare ma manca ancora l'offerta giusta. In entrata può arrivare Keita ma il giocatore aspetta la Juventus. A fari spenti, Keita è l'obiettivo nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA