- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Secondo Premium Sportquesto è il giorno decisivo per Roberto Gagliardini all'Inter. Nel primo pomeriggio infatti, dovrebbe avvenire l'incontro decisivo tra Steven Zhang e il presidente dell'Atalanta Percassi, che ha gli uffici nel cuore di Milano.
Il giocatore in questo momento si trova a Zingonia, probabilmente svolgerà l'ultima seduta con l'Atalanta perché è atteso a Milano per le firme e le visite mediche nelle prossime ore.
Il giovane bergamasco non sarà l'unico acquisto da parte dei nerazzurri, con la partenza ufficiale di Jovetic si punterà a un altro centrocampista. Luiz Gustavo resta il primo nella lista, ma l'operazione dovrebbe essere fatta solo dietro un'acquisizione definitiva del cartellino.
Perché questo avvenga dovrà partire uno tra Kondogbia e Banega, proprio per questo oggi potrebbe avvenire l'incontro tra la dirigenza interista e l'agente del francese.
Si parla anche di Ricardo Rodriguez ma per lo svizzero è un tentativo per la prossima stagione, nonostante la folta concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA