- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il primo nome nella lista che Spalletti ha consegnato alla dirigenza nerazzurra è quello di Arturo Vidal. Secondo Premium Sport il centrocampista cileno sarebbe l'uomo ideale, più di Nainggolan, che farebbe fare il salto di qualità all'Inter.
L'ex bianconero ha ancora due anni di contratto con il Bayern Monaco, ma i tedeschi dopo l'acquisto di Tolisso potrebbero aprire alla cessione: un'operazione da 40 milioni che sarebbe più fattibile di quella per il belga. Il problema ingaggio da quasi 8 milioni sarebbe risolto spalmandolo in 4-5 anni più bonus vari; Sabatini nella sua missione in Germania ne ha già parlato con la dirigenza tedesca insieme a Douglas Costa. Intanto Spalletti è pronto a partire per il ritiro di Brunico con la rosa dello scorso anno e con tanti giovani. I nazionali invece arriveranno la prossima settimana insieme al nuovo acquisto Skriniar, dopodiché verranno fatti molti test fisici per valutare tutti e decidere sui giocatori che sono in uscita come Murillo.
Il vero scoglio sembra essere ancora Perisic. Il Manchester United ha superato i 40 milioni ma non è ancora sufficiente, con l'allenatore che lunedì prossimo proverà a convincere il croato a restare.
Questa mattina invece, Borja Valero ha sostenuto le visite mediche ancora da calciatore della Fiorentina. Nel pomeriggio faccia a faccia tra il club e lo spagnolo per chiedere di esporsi apertamente sulla volontà di andare all'Inter. Operazione già impostati con 3 milioni netti per tre anni al calciatore, ai viola andranno 7 milioni per il cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA