primo piano

PSG a cena a Milano: sul piatto Pato e due interisti…

Alessandro De Felice

Secondo quanto riportato da Tuttosport nella giornata di ieri, in serata, si sarebbe tenuta da “Giannino” una cena tra il procuratore di Alexandre Pato, Gilmar Veloz e il qatariota Nasser Al Khelaifi, uomo vicino alle sorti del Paris...

Secondo quanto riportato da Tuttosport nella giornata di ieri, in serata, si sarebbe tenuta da "Giannino" una cena tra il procuratore di Alexandre Pato, Gilmar Veloz e il qatariota Nasser Al Khelaifi, uomo vicino alle sorti del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese l'incontro avrebbe avuto come argomento principe il trasferimento del brasiliano in Francia.

Però esponenti del PSG sono stati avvistati a Milano anche per discutere con l'altra sponda del Naviglio; sempre il quotidiano torinese riporta infatti la voce di un interessamento più che concreto dei francesi per Thiago Motta e Maicon.

Per quanto riguarda il primo, il procuratore del ragazzo, Canovi, ha precisato nella giornata di ieri come non ci sia stato nessun contatto tra lui ed esponenti del PSG, quindi la notizia, almeno per il momento, pare essere infondata.

Su Maicon il discorso è diverso; Carlo Ancelotti ha chiaramente manifestato la sua volontà di portare in Francia il "Colosso", ma nè la dirigenza nerazzurra, nè il giocatore stesso sembrano essere troppo disposti di fronte a tale eventualità. Maicon ha voglia di concludere la stagione in nerazzurro e l'Inter sa che al momento non può prescindere dal suo terzino, quindi ogni discorso di mercato verrà rinviato alla prossima estate quando, come da tre anni a questa parte, si tornerà  discutere di quale sarà la prossima squadra del brasiliano.