copertina

PSG, Galtier: “Skriniar? Mai parlato di difesa, l’obiettivo è un altro”

Alessandro De Felice

Le dichiarazioni del tecnico del PSG sul possibile arrivo già a gennaio del difensore in scadenza con l'Inter

Il countdown è iniziato. Mancano quattro giorni alla chiusura della finestra di calciomercato. In casa Inter resta in bilico la situazione legata al futuro di Milan Skriniar, in scadenza di contratto con il club nerazzurro il prossimo 30 giugno. Il capitano ha già comunicato di non voler rinnovare il suo accordo con l'Inter, che ora attende novità sul suo addio.

Tra le ipotesi paventate c'è anche quella di una cessione già a gennaio al PSG, club interessato al calciatore e che gli ha già presentato una proposta molto allettante dal punto di vista economico.

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Ligue 1 contro il Reims, Christophe Galtier ha parlato anche delle voci di mercato:

"Siamo in periodo di calciomercato, si stanno scrivendo tante cose ma c'è tanta disinformazione. Onestamente le domande sul calciomercato dovrebbero essere poste al nostro presidente e a Luis Campos. Sono molto concentrato sulla serie di partite in arrivo e faremo il punto il giorno dopo la chiusura del mercato. Ho detto con franchezza e onestà che l'obiettivo è quello di compensare le cessioni. C'è stata una partenza nel settore offensivo, nel ruolo di esterno destro, e stiamo ovviamente cercando un giocatore in quella posizione. Vedremo, forse non arriverà nessuno".

A domanda diretta sul difensore slovacco, il tecnico del PSG ha risposto così:

"Skriniar? Non ho mai parlato di rinforzi difensivi. Ripeto: abbiamo necessità nel settore offensivo".