- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Pazza Inter, a tutte le età. Pure in Primavera la squadra nerazzurra dimostra di non essere una squadra per cuori deboli. Dallo 0 a 2 al 3 a 2 e la rimonta sull' Udinese è servita.
PRIMO TEMPO - Nel primo tempo, nonostante il possesso palla gestito dalla squadra di casa, è l'Udinese a chiudere in vantaggio grazie al goal del difensore Corrado sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La squadra ospite è risultata più pericolosa grazie a rapidi contropiedi, sfruttando l'inconcludente gestione del gioco dell'Inter.
SECONDO TEMPO - Il secondo tempo inizia nel peggiore dei modi per la squadra nerazzurra, infatti al 51' l'Udinese raddoppia sfruttando il solito contropiede finalizzato da Dia Pape sull'uscita a vuoto di Di Gennaro. La reazione della squadra di casa non si fa attendere con il goal del 1-2 di Garritano, che trasforma un calcio di rigore procurato da Djumo Bocar. Passano due minuti e arriva il pareggio sempre ad opera di Garritano, abile a guadagnarsi e realizzare il secondo penalty della giornata. La remuntada si completa con il capolavoro del subentrato Lorenzo Tassi, che batte Meret con un tiro forte e angolato da fuori area. Da qui alla fine l'Inter riesce a mantenere il controllo delle operazioni senza grandi apprensioni, sfiorando ripetutamente il quarto goal ancora con Tassi e Garritano. I tre punti sono serviti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA