primo piano

Puscas: “Per l’Inter no all’Arsenal, voglio stare qui. Mazzarri mi ha detto…”

Daniele Mari

George Puscas punta la prima squadra. L’attaccante rumeno non nasconde le sue ambizioni a Digisport: “Mi sento molto bene in Primavera, sto progredendo in ogni gare e spero di arrivare presto in prima squadra. Ho parlato con il mister...

George Puscas punta la prima squadra. L'attaccante rumeno non nasconde le sue ambizioni a Digisport: "Mi sento molto bene in Primavera, sto progredendo in ogni gare e spero di arrivare presto in prima squadra. Ho parlato con il mister lo scorso anno, mi ha detto di essere serio e che il mio turno sarebbe arrivato. Ci sono tanti campioni all'Inter, abbiamo vinto tre partite e spero che si continui così. Ho fatto un provino all'Arsenal nel 2012 e mi volevano ma poi ho parlato con l'Inter, hanno messo la loro offerta sul tavolo e con  il mio agente Pietro Chiodi abbiamo scelto l'Inter. Giocare all'estero ti consente di imparare una nuova mentalità e un nuovo stile di gioco. In Primavera gioco sulla fascia sinistra ma punta centrale è il mio ruolo naturale"

Il futuro? A tinte nerazzurre: "Ho un contratto fino al 2017 e spero di restare all'Inter. Da piccolo sognavo di andare in un top club europeo e mio padre mi ha incoraggiato e mi ha dato speranza. Chi mi impressiona all'Inter? Palacio. E' un grande professionista, in campo e fuori, l'ho notato per come si comporta con noi della Primavera".