- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' di ieri sera la notizia del riscatto, da parte dell'Inter, di George Puscas, attaccante della Primavera che i nerazzurri avevano preso in prestito la scorsa estate dal Liberty Oradea. Puscas, quest'anno, ha segnato 10 gol in 22 partite, di cui sette in campionato.
Lo stesso attaccante della squadra di Cerrone ha espresso la sua gioia alla stampa del suo paese per la decisione della società nerazzurra: "La mia evoluzione ha convinto l'Inter a riscattarmi. Ho segnato parecchio quest'anno e penso che questo sia il motivo. In ogni gara ho dato sempre il massimo, ho giocato con la squadra. Ho sempre voluto raggiungere un club importante e quando l'Inter si è palesata abbiamo deciso di venire qui. E' un sogno per me potermi affermare in Italia, c'è una grande differenza rispetto alla Romania, c'è più serietà. Ora aspetto la mia occasione per esordire in prima squadra, continuando a fare il mio lavoro in Primavera a aspettando il mio momento".
Nessun dubbio, per Puscas, sul modello di riferimento: "Il calciatore che mi piace di più è Ibrahimovic. Per me è il più forte del mondo. Ma mi piace anche Keseru della Steaua Bucarest, mi piace come gioca e come calcia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA