Mauro Icardi ed Ivan Perisic sono mancati tremendamente all'Inter nel periodo tra dicembre e febbraio quando tutto è andato storto e gli obiettivi si sono ridimensionati rispetto a quanto fatto nella prima parte della stagione. Il croato e l'argentino insieme sono come una sentenza, quando segnano la squadra nerazzurra vince e dodici gol sui quattordici complessivi segnati ultimamente portano la loro firma.
primo piano
Quando segnano l’Inter vince: Icardi e Perisic autori di 12 degli ultimi 14 gol interisti
Sono una sentenza in pratica, ma Spalletti deve poter contare anche sui gol di altri giocatori per provare la volata Champions
DETTAGLI - Contro il Milan e il Napoli non hanno segnato loro e le due partite sono finite sullo 0-0. Contro la Samp Icardi ha fatto quattro gol, il suo compagno ne ha segnato 1. Contro il Verona, partita vinta 3 a 0, due gol di Icardi e uno di Perisic. A Torino l'Inter ha perso 1-0 e i due non sono riusciti ad andare a segno, neanche poi contro l'Atalanta, gara che è terminata sullo 0-0. Si è ripreso a vincere con il Cagliari: 4-0, un gol di Icardi e uno di Perisic (gli altri due li hanno segnati Cancelo e Brozovic). Nell'ultima contro il Chievo finita 1-2 i gol sono stati ancora dell'argentino e del suo compagno croato. La speranza di Spalletti è che i due continuino insieme a funzionare, non sarebbe male però se, in queste ultime quattro giornate, arrivasse anche qualche altro gol, magari quello di Candreva che si attende da tempo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA