Il Besiktas ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia l'acquisto di Ricardo Quaresma, dall'Inter, per una cifra pari a 7,3 milioni di euro. L'annuncio del club turco, però, secondo quanto riporta la redazione di Sky, è improntato all'ottimismo ma non garantisce la matematica certezza della partenza del Trivela.
primo piano
QUARESMA-BESIKTAS: ACCORDO TRA LE SOCIETA’. MA IL TRIVELA…
Il Besiktas ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia l’acquisto di Ricardo Quaresma, dall’Inter, per una cifra pari a 7,3 milioni di euro. L’annuncio del club turco, però, secondo quanto riporta la redazione di Sky,...
Secondo quanto detto da Sky, infatti, Inter e Besiktas avrebbero raggiunto l'intesa per il trasferimento, intesa che però deve ancora essere raggiunta da Quaresma con la squadra che il prossimo anno sarà allenata dall'ex tecnico del Real Berndt Schuster. In passato Quaresma ha già rifiutato destinazione turche, oltre al ritorno in patria allo Sporting Lisbona o al Porto. Ora la situazione potrebbe essere diversa, visto che all'Inter non c'è più neanche il suo iniziale estimatore Josè Mourinho. Il comunicato ufficiale del Besiktas, comunque, lascia intendere che anche la trattativa con il giocatore sia agli sgoccioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA