primo piano

QUERELATI GASPARRI E AICARDI! PROSEGUE LA BATTAGLIA IN MEMORIA DI GIACINTO

Giovanni Montopoli

I legali della famiglia di Giacinto Facchetti, indimenticabile bandiera nerazzurra, nella giornata odierna hanno depositato presso il tribunale di Milano una querela nei confronti del senatore Maurizio Gasparri e di Paolo Aicardi, ex arbitro e...

I legali della famiglia di Giacinto Facchetti, indimenticabile bandiera nerazzurra, nella giornata odierna hanno depositato presso il tribunale di Milano una querela nei confronti del senatore Maurizio Gasparri e di Paolo Aicardi, ex arbitro e azionista della Juventus. E' lo stesso Gianfelice ad informarci di quanto è accaduto.

Le dichiarazioni del sen. Gasparri tirate in ballo sono quelle relative alla gara di campionato tra Inter e Lazio: "«Ieri è stata scritta una pagina di vergogna. L’Inter potrà vincere lo scudetto, ma per quello che si è visto ieri all’Olimpico, sarà uno scudetto simile a quello ottenuto con le telefonate di Facchetti agli arbitri".

Da sempre vicino ai nostri colori, cogliamo l'occasione per confermare tutto il nostro appoggio, nostro e di tutti i tifosi nerazzurri, nei confronti di Facchetti.