1. Zlatan Ibrahimovic. Al suo arrivo dal Milan nel 2012, Ibra aggiunge anche: «Nkoulou [giocatore del Marsiglia] ? Chi è? Mai sentito parlare di lui»
ultimora
QUIZ – Sei un “Ibrafanatico”? Indovina le sue frasi celebri
2. Samuel Eto'o. Fresco di firma con l'Inter nel 2009, vincerà la Champions l'anno seguente.
3. Zlatan Ibrahimovic. Il PSG batte a fatica il Nancy (2-1) nel marzo 2013. Quel giorno, Zlatan gioca male e il pubblico lo fischia.
4. Zlatan Ibrahimovic. Febbraio 2015, Ibrahimovic è stuzzicato in conferenza stampa prima di una partita con la sua Nazionale svedese. Alla sua maniera, chiarisce il concetto ai giornalisti presenti.
5. Eric Cantona. Il giorno dopo una sua brutta prestazione con il Manchester United contro un avversario facile sulla carta, il francese stupisce in conferenza con questa frase.
6. Zlatan Ibrahimovic. Frase detta dopo una sconfitta a Bordeaux (3-2). Sarà obbligato a scusarsi.
7. George Best. La leggenda del calcio britannico morto nel 2005 non apprezzava troppo David Beckham e lo diceva a suo modo.
8. Zlatan Ibrahimovic. Febbraio 2015, il PSG e il Lione pareggiano 1-1. A secco da due mesi, Zlatan ritrova la via del gol e un giornalista gli chiede se ora sia più tranquillo.
9.Samir Nasri. Il giocatore francese torna dalla Nazionale e usa parole strane per giustificare il suo comportamento durante Euro 2012.
10. Zlatan Ibrahimovic. Nell'ombra di Lionel Messi, critica così il suo allenatore Pep Guardiola, colpevole di non averlo saputo utilizzare.
E ORA... SCOPRI IL TUO PROFILO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA