primo piano

Quotidiani tutti d’accordo: Inter, che figuraccia…

La brutta sconfitta di ieri ha messo tutti d’accordo: L’Inter ha subito una vera lezione. Sono state troppe le cose che ieri non hanno funzionato, a partire dalla difesa, reparto privo di Campagnaro (squalificato) e Ranocchia (fuori...

Alessandro De Felice

La brutta sconfitta di ieri ha messo tutti d'accordo: L'Inter ha subito una vera lezione. Sono state troppe le cose che ieri non hanno funzionato, a partire dalla difesa, reparto privo di Campagnaro (squalificato) e Ranocchia (fuori per scalta tecnica). Andreolli, Juan e Chivu si sono mostrati particolarmente perforabili, probabilmente oltre all'esterno, la società nerazzurra farebbe bene a cercare un centrale di valore. La retroguardia, però, non è l'unico reparto sotto accusa.

Anche in mediana si sono visti alcuni problemi, c'è ancora da lavorare sulla distanza tra i reparti, gli inserimenti di Guarin sono sporadici nel corso della partita e sia il colombiano che Cambiasso tendono ad alzare troppo il baricentro della squadra, esponendo l'Inter a continue ripartenze.