FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Rabbia Lautaro, ieri chiarimento con i compagni: ecco i motivi della sua reazione

Getty Images

L'attaccante argentino ha spiegato allo spogliatoio cosa ci fosse dietro la sua stizza

Daniele Vitiello

La reazione di Lautaro Martinez alla sostituzione subita in Genoa-Inter ha catturato l'attenzione di tutti i tifosi dell'Inter. Molti si sono chiesti cosa ci fosse dietro la rabbia dell'attaccante argentino.

 Getty Images

La Gazzetta dello Sport di stamattina chiarisce la questione: "Lautaro se l’è presa con sé stesso, è rimasto molto deluso dalla sua prestazione. Contro il Genoa ha faticato a liberarsi, a rendersi pericoloso in zona gol ma anche ad aiutare la squadra nella pressione alta. L’argentino era spesso fuori posizione e in un paio di circostanze il suo movimento non è stato premiato dai compagni. Proprio da un lungo lancio fuorimisura di Bastoni è iniziata la “sceneggiata”. A mente fredda, ieri Lautaro ha voluto chiarire con i compagni i motivi del suo nervosismo. Il Toro è così, “caliente” e molto critico con se stesso. Ma nessun allarme e nessun dramma. Anzi, forse è giusto provare a guardare al lato positivo della vicenda: sottolineare in quel modo la delusione per una brutta prestazione è sintomo di personalità, di chi sa di non aver dato il meglio per aiutare la squadra a vincere".

 GENOA, ITALY - OCTOBER 24: Edoardo Goldaniga of Genoa chats with Lautaro Martinez of Inter during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di