- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Nel passaggio di Lautaro Martinez dal Racing all'Inter a guadagnarci doveva essere anche il Bahia Blanca, il club in cui il Toroha giocato prima di passare alla società di Avellaneda. Per gli accordi presi una percentuale doveva andare al club Liniers di Bahia Blanca, ma ancora la trattativa non è stata sistemata, come sottolinea Carlos Blanco presidente del Liniers di Bahia Blanca a Radio La Red:
"La differenza che c'è col Racing si aggira attorno al milione di euro. Ovvio che se non arriveremo a un accordo, andremo per vie legali, ma non ha senso andare a processo. Sono sempre in contatto con Lautaro, ma non voglio coinvolgerlo in questa situazione. Siamo contenti dello sforzo che ha fatto, ma pensiamo che non sia giusto tirarlo in mezzo. So che era preoccupato nel sapere se l'Inter avesse pagato i diritti di formazione, che tutto fosse andato in maniera corretta. Su quello non abbiamo nulla da dire. Abbiamo parlato coi nostri avvocati e siamo stati pagati, ma non vogliamo coinvolgerlo in questo adesso".
Questo il commento del padre di Lautaro, Mario Martinez, sulla vicenda: "E' fastidiosa la questione dell'accordo tra Racing e Liniers. Lautaro ha sentito entrambi i club per sentire cosa stava accadendo, ma ora devono risolvere la cosa con le istituzioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA