02:31 min

primo piano

Radu resta al Bournemouth. “Dall’Inter c’era ok per interrompere il prestito ma poi…”

Matteo Pifferi Redattore 
Radu ha racimolato solo due presenze in Premier League ma, a meno di colpi di scena, resterà al Bournemouth fino a fine stagione

Ionut Radu resta al Bournemouth. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che racconta come il portiere romeno, in prestito dall'Inter al club inglese, non lascerà la Premier League nonostante l'interesse di alcuni club, tra i quali Udinese e Metz dopo la trattativa saltata con l'Al Shabab:

"Alla fine però Ionut Radu è destinato a restare in prestito al Bournemouth. Nonostante nel club inglese finora non abbia trovato spazio. L'Inter avrebbe detto ok alla fine del prestito, a patto che il portiere trovasse una nuova sistemazione lontano da Appiano. Ciò, a pochi minuti dalla chiusura del mercato italiano, non è successo e tutto porta a pensare che fino a giugno non si muoverà dalla Premier".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.