Manca sempre meno al via della nuova stagione dell'Inter. Raduno fissato il 13 luglio, Inzaghi non potrà contare su tutta la rosa, ma inizierà a lavorare e a conoscere subito i nuovi volti della sua squadra. In attesa del rientro dei vari nazionali.
Ultim'ora
primo piano
Inter, stagione al via il 13 luglio: Martinez e Taremi subito presenti. L’agenda dei nazionali
"Otto giorni ancora, poi i cancelli di Appiano Gentile si apriranno e l’Inter ripartirà ufficialmente. Il raduno è fissato per il 13 luglio, quando Simone Inzaghi e il suo staff ritroveranno il gruppo per il primo allenamento. Sarà un’Inter a ranghi ridotti, come è logico per una stagione che prenderà il via quando Europeo e Coppa America saranno agli atti finali", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Al raduno saranno presenti Josep Martinez e Mehdi Taremi, ovvero capo e coda di una ipotetica formazione nerazzurra. La coppia è pronta a lavorare da subito con i nuovi compagni. Qualche giorno più avanti sarà il turno di Piotr Zielinski, altro rinforzo arrivato senza costi di cartellino. Il centrocampista ex Napoli ha giocato la prima fase dell’Europeo con la sua Polonia e si aggregherà a metà della prima settimana di lavoro. Come lui anche chi, come l’albanese Asllani, ha salutato l’Europeo ai gironi".
"Gli azzurri Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, eliminati agli ottavi dalla Svizzera, si aggregheranno indicativamente tra il 20 e il 23 luglio, mentre la tabella dei rientri dei giocatori tuttora impegnati tra Europeo e Coppa America verrà aggiornata in base ai risultati delle loro nazionali. Esclusa la sfida tra Germania e Spagna, nei quarti di Euro 2024 ci sono interisti in tutte le altre partite: i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi De Vrij e Dumfries che sfideranno la Turchia di Calhanoglu, e Sommer tra i pali della Svizzera", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA