Brooks Brothers, noto sponsor nerazzurro, compie duecento anni e per questo, questa sera nel negozio di San Pietro all'Orto, in centro a Milano, a due passi dalla sede dell'Inter, si è tenuta una festa privata per festeggiare, una festa alla quale hanno preso parte mister Spalletti, Lisandro Lopez, Roberto Gagliardini, Matias Vecino, Rafinha e Joao Cancelo. Ai microfoni di Premium Calcio ha parlato in esclusiva Rafinha. Il giocatore è in prestito dal Barcellona e il club nerazzurro, attraverso Ausilio, ha fatto sapere che tenterà l'impossibile per riscattarlo. Servono 35 mln e sarà quindi necessaria la qualificazione in Champions per provare a riscattarlo. Intanto ecco le sue parole:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Rafinha: “Inter, voglio restare. Champions? Sono fiducioso, possiamo farcela…”
Il giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Calcio in occasione di un evento dello sponsor Brooks Brothers
"Va tutto molto bene, sono felice di essere qui, sto anche giocando ed è molto importante. Italiano? Tutti i giorni studio e va meglio, sto imparando piano piano, ci vorrà un mese. Voglio restare all'Inter, dal primo momento al Meazza mi sono sentito a casa, sono felice qui. Champions? Sono fiducioso, l'Inter è una grande squadra, possiamo raggiungere l'obiettivo".
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA