"Ibrahimovic ha un contratto di quattro anni con il Barcellona e rimane al Barcellona: non ci sono trattative con nessun club". Così, intervenendo a Sky Sport 24, l'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha escluso un cambio di maglia del suo assistito. Ieri, in una intervista ad una radio spagnola, il dirigente milanista Ariedo Braida aveva definito possibile una trattativa per portare Ibra in rossonero. Quelle di Braida, ha proseguito il procuratore, "sono parole di stima che fanno piacere, ma tutto inizia e tutto finisce lì. Sapere che c'è la stima di grandi club - ha aggiunto - non vuol dire che ci siano contatti con altre squadre".
primo piano
Raiola: “Balotelli? Sempre più convinti di aver fatto la scelta giusta. Su Ibra al Milan…”
“Ibrahimovic ha un contratto di quattro anni con il Barcellona e rimane al Barcellona: non ci sono trattative con nessun club”. Così, intervenendo a Sky Sport 24, l’agente dell’attaccante svedese, Mino Raiola, ha escluso...
Agente anche di Mario Balotelli, fresco di passaggio dall'Inter al Manchester City, Raiola ha poi sottolineato che l'attaccante "è felice e sereno« nel suo nuovo club. Va tutto molto bene - ha concluso - e ogni giorno che passa siamo sempre più convinti di avere fatto la scelta giusta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA