primo piano

Raiola: “Ho consigliato Tevez al Milan. Mal di pancia Ibra? Macchè. Balotelli …”

Alessandro De Felice

Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky che andrà in onda alle 23 all’interno della puntata di Speciale Calciomercato. Di seguito vi riportiamo...

Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Sky che andrà in onda alle 23 all’interno della puntata di Speciale Calciomercato. Di seguito vi riportiamo un'anticipazione della stessa.

Dopo la sconfitta nel derby, si è detto che a Ibrahimovic stia tornando il mal di pancia. E’ così?

L’unico mal di pancia che ha è per aver perso il derby. E’ dispiaciuto molto perché non ci sta a perdere il derby. Non ha nessun mal di pancia, ha sempre detto che chiuderà la carriera al Milan. C’è un rapporto molto forte con la società, con i dirigenti e la squadra. E quindi non c’è nessun problema.

Balotelli potrebbe essere un suo futuro compagno di squadra?

Benissimo, io ci sto, perché significherebbe che Ibra andrà avanti a giocare per tanti anni (ride, ndr).

Come sta super Mario?

Ha cominciato a capire certi meccanismi su come star bene. E stranamente per lui, sta ammettendo che Manchester non è poi così male come pensava e diceva.

Milano però è meglio?

Dipende dai punti di vista. Per adesso Manchester è meglio per lui.

Hai consigliato al Milan di prendere Tevez?

Sì, assolutamente sì, perché un giocatore forte e Ibrahimovic ha sempre detto che ci vogliono i giocatori forti per vincere qualcosa. Non è mai stato così presuntuoso da dire “non  mi portate questo o quel giocatore” ma ha sempre detto “più giocatori forti abbiamo e meglio è”.