Luciano Spalletti non sarà felice ma su RaiSport questa sera hanno parlato ancora del mercato. Quello di giugno ovviamente che potrebbe vedere la partenza di Mauro Icardi in caso di mancata qualificazione in Champions League. In effetti quella è la motivazione che potrebbe spingere il giocatore argentino a trovare una squadra che lo faccia giocare nell'Europa che conta. Si sussurra di un corteggiamento di Mino Raiola nei confronti dell'attaccante dell'Inter quindi il cambio di agente, attualmente dei suoi contratti si occupa sua moglie, Wanda Nara. Come vedrà lei un'eventuale esclusione dagli affari e dalla carriera di suo marito. Perché quando ci sono di mezzo tanti mln è di affari che si parla, le questioni di cuore sono un'altra cosa. I dirigenti nerazzurri, finiti nel mirino di Spalletti di recente, hanno deciso di anticipare la concorrenza a puntare dritti su Lautaro Martinez, proprio un attaccante che non escluderebbe l'arrivo di un'altra prima punta in caso Maurito facesse le valigie.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
RaiSport – Icardi tentato da Raiola. Inter, Lautaro ma non solo. Tanti nomi nel mirino
Con buona pace di Spalletti il mercato non si ferma mai. E la redazione sportiva della tv di Stato ha fatto un punto sul futuro del club nerazzurro
IL TACCUINO - Si sottolinea che sono diversi i nomi che sono al vaglio di chi si occupa di mercato in casa nerazzurra, da de Vrij in scadenza a giugno passando per Torreira della Samp. C'è anche Barella nei mirini interisti, ma al momento sarebbe troppo alta la richiesta del Cagliari. Cristante è tra le alternative. E Fofana pure. Sulla trequarti si starebbe pensando a Simone Verdi, reduce del no al Napoli. E Rafinha?
(Fonte: RAISPORT)
© RIPRODUZIONE RISERVATA