primo piano

Ramazzotti (Cds): “L’Inter punta ad abbassare il prezzo di Tevez, ci riuscirà ?”

Tevez? All’Inter dopo Pechino. L’obiettivo dei nerazzurri è quello di abbassare il prezzo dell’argentino, intanto l’Apache potrebbe non presentarsi al raduno col City. Andrea Ramazzotti del Corriere dello sport, afferma che...

Alessandro De Felice

Tevez? All’Inter dopo Pechino. L'obiettivo dei nerazzurri è quello di abbassare il prezzo dell'argentino, intanto l'Apache potrebbe non presentarsi al raduno col City. Andrea Ramazzotti del Corriere dello sport, afferma che Moratti è pronto a regalarsi, e a regalare ai tifosi, Tevez subito dopo la finale di Supercoppa italiana, ma­gari evitando di inserire nell'operazio­ne Samuel Eto'o. Il Presidente sa benissimo che la trattativa potrebbe essere davvero lunga e complessa; occorrerà attendere anche la metà di agosto.  

Se partirà Sneijder, l'affare le­gato a Carlitos sarà ancora più semplice, anche se non mancano coloro che sognano di vedere i tre campionissimi insieme: Eto'o, Tevez e Wesley. Un sogno!

La visita di ieri da parte di Moratti a Dublino non è stata certo casuale. E il Corinthians? Giovedì Tevez sarà a Manchester per ribadire la sua volontà di essere ceduto. Questo sarebbe un bel punto a favore dei nerazzurri, anche se il City ha già affermato, più volte, di non voler assolutamente svendere i propri campioni.