- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tevez? All’Inter dopo Pechino. L'obiettivo dei nerazzurri è quello di abbassare il prezzo dell'argentino, intanto l'Apache potrebbe non presentarsi al raduno col City. Andrea Ramazzotti del Corriere dello sport, afferma che Moratti è pronto a regalarsi, e a regalare ai tifosi, Tevez subito dopo la finale di Supercoppa italiana, magari evitando di inserire nell'operazione Samuel Eto'o. Il Presidente sa benissimo che la trattativa potrebbe essere davvero lunga e complessa; occorrerà attendere anche la metà di agosto.
Se partirà Sneijder, l'affare legato a Carlitos sarà ancora più semplice, anche se non mancano coloro che sognano di vedere i tre campionissimi insieme: Eto'o, Tevez e Wesley. Un sogno!
La visita di ieri da parte di Moratti a Dublino non è stata certo casuale. E il Corinthians? Giovedì Tevez sarà a Manchester per ribadire la sua volontà di essere ceduto. Questo sarebbe un bel punto a favore dei nerazzurri, anche se il City ha già affermato, più volte, di non voler assolutamente svendere i propri campioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA