primo piano

Ramirez saluta: “Vado al Southampton. L’Inter e Pereira…”

Eva A. Provenzano

E’ stato accostato per mesi all’Inter, ma Gaston Ramirez è pronto a lasciare l’Italia. Si trasferirà al Southampton e lo ha annunciato lui stesso ai microfoni di Skysport24. Ecco le sue parole:  “Ho scelto il club che...

E' stato accostato per mesi all'Inter, ma Gaston Ramirez è pronto a lasciare l'Italia. Si trasferirà al Southampton e lo ha annunciato lui stesso ai microfoni di Skysport24. Ecco le sue parole: 

"Ho scelto il club che più mi ha cercato. Mi hanno voluto con grande convinzione e la cosa mi ha colpito, ringrazio i tifosi del Bologna per i miei anni in rossoblù, ma è il momento di andare. Questa squadra mi ha promesso che sarò importante per il loro progetto e mi ha convinto facendomi sentire importante. Mi intriga il campionato inglese e spero vada tutto per il meglio. La mia partenza per l'Inghilterra non è ancora ufficiale, anche se l'accordo con il Bologna è stato trovato, mancano i dettagli. Nelle casse del Bologna entreranno soldi, tanti soldi, che qui in Italia non ci sono. Difficilmente sarò in campo già contro il City".

L'INTER - Il trequartista ha anche parlato dell'ipotesi che lo vedeva vicino ad un trasferimento a Milano: "Mi hanno cercato altre squadre, ma non c'è stato nulla di ufficiale come nel caso dell'Inter. Pereira? Gioca bene e sta facendo tanto anche per la Nazionale, sarebbe un ottimo acquisto per i nerazzurri, ma non ne abbiamo parlato", ha detto.