primo piano

Il piano di Rangnick per avere Arnautovic agli Europei: “Parlerò con l’Inter”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del ct dell'Austria dopo le notizie sull'infortunio dell'attaccante che si è procurato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra

Marko Arnautovic non sarà a disposizione nella prossima pausa, nei test contro Slovacchia e Turchia, per l'infortunio che si è procurato nella partita contro il Bologna. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante austriaco che si è fatto male in un'azione che era piaciuta particolarmente al suo ct, Rangnick.

«Che peccato! Era una delle migliori azioni a livello difensivo che io gli abbia mai visto fare. Un bel voto per il suo atteggiamento tattico ma è una piccola consolazione. C'è la possibilità che torni di nuovo in forma per l'Europeo, dovrebbe farcela», ha sottolineato il ct.

Che ha anche aggiunto: «Voleremo presto a Milano per parlare con lo staff medico dell'Inter e sviluppare un piano che permetta al giocatore di rimanere in forma anche dopo la fine della stagione». E dovrebbe quindi esserci questo confronto, secondo quanto scrive laola1.at, prima del ritiro in Spagna che comincerà lunedì prossimo.

(Fonte: laola1.at)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.