primo piano

Ranieri: “In questo periodo deve andare così. Su mercato e attaccanti…”

Francesco Parrone

Sconfitta indolore per l’ Inter nel 6°Matchday del girone di Champions League contro il Cska Mosca. I Nerazzurri cadono in casa con risultato di 1-2: per i russi a rete Doumbia e Berezutski, per l’ Inter ci pensa Cambiasso. Al termine...

Sconfitta indolore per l' Inter nel 6°Matchday del girone di Champions League contro il Cska Mosca. I Nerazzurri cadono in casa con risultato di 1-2: per i russi a rete Doumbia e Berezutski,per l' Inter ci pensa Cambiasso. Al termine del match il tecnico Claudio Ranieri ha analizzato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Premium Calcio: "Evidentemente in questo periodo deve andare così, non ci lamentiamo. La prova dei ragazzi con orgoglio, con determinazione, con la voglia di far loro il risultato c'è stata, non abbiamo vinto , abbiamo sbagliato dei goal e pazienza...se in questo momento deve andare così ci metteremo ancor più convinzione e determinazione sabato prossimo".

Ancora non è arrivato un goal di un attaccante, Milito che sembrava essersi sbloccato contro il Lille ha avuto tante difficoltà, cosa farà per cercare di recuperare i bomber che è un po' strano che non riescano più a segnare...

"Devono stare sereni, tranquilli e come tutti i bomber hanno dei periodi dove non segnano, prima o poi arriveranno goal a grappoli"

Chiederà qualche movimento sul mercato al suo presidente, vista questa situazione?

"Se lo chiederò sicuramente non sarà tramite stampa o televisione (ride ndr), per cui già l'ho detto l'altra sera, adesso cerchiamo di finire bene questo anno solare e poi vedremo".

Si chiude infine con i complimenti di mister Ranieri al Napoli che si è qualificato agli ottavi di finale di Champions League, a margine della vittoria per 2-0 contro il Villarreal:

"Sicuramente sono contento anche per l'Italia, credo che siamo la nazione che ha portato più squadre agli ottavi per cui complimenti veramente a tutti e son contento".