primo piano

Ranieri risponde a Mazzarri: “Secondo me invece è una sfida-scudetto”

Eva A. Provenzano

“Sfida scudetto? Siamo solo alla quinta giornata e non si può ancora parlare di queste cose, ci sono ancora troppe gare da giocare…”. Così in conferenza stampa Walter Mazzarri ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se...

"Sfida scudetto? Siamo solo alla quinta giornata e non si può ancora parlare di queste cose, ci sono ancora troppe gare da giocare...". Così in conferenza stampa Walter Mazzarri ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se quella con l'Inter possa essere considerata una sfida importante per il titolo. Una partita non decisiva per l'allenatore del club partenopeo.

Claudio Ranieri però non sembra dello stesso parere, se Juve-Milan è una partita scudetto, allora anche Inter-Napoli lo è: "È corretto definirla in questo modo perché il Napoli sta facendo molto bene, l'ho visto con il Manchester City da commentatore, poi l'ho seguito con il Villarreal e nelle altre gare: ormai sono vaccinati per le lotte di vertici. E con noi sarà una lotta di vertice. Io sento dentro che la mia è una squadra da scudetto, quindi non solo dopodomani ci sarà una sfida da scudetto ma anche domani, al Meazza".