primo piano

Ranocchia, è scoccata l’ora x: mercoledì incontro con l’Inter per il rinnovo

Eva A. Provenzano

Gli interisti sono curiosi di vedere come finisce. Ranocchia ha un contratto che scade nel 2015 e se vuole restare all‘Inter deve rinnovarlo. Da tempo si parla del suo prolungamento e pare proprio che il difensore sia intenzionato a restare...

Gli interisti sono curiosi di vedere come finisce. Ranocchia ha un contratto che scade nel 2015 e se vuole restare all'Inter deve rinnovarlo. Da tempo si parla del suo prolungamento e pare proprio che il difensore sia intenzionato a restare a Milano e forse anche a prescindere dalla fascia di capitano che gli era praticamente, e pubblicamente, stata proposta. Però vuole essere importante, sentirsi al centro di quel progetto che è stato illustrato anche al suo compagno di reparto Vidic.

Da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, arriva la notizia secondo la quale il centrale - che si aggregherà al resto della squadra a Pinzolo - mercoledì incontrerà i dirigenti interisti per discutere del suo futuro e per trovare la soluzione migliore per lui e per la società. Il rinnovo è dato come 'possibile'. Sta per arrivare la risposta di Andrea che ha vissuto un mese intenso dalla fine del campionato: è stato al Mondiale da riserva, è stato in vacanza in America con la sua Giulia, ha passato qualche giorno a casa sua a Perugia ed ora ha un appuntamento con il suo destino. Sarà nerazzurro?