primo piano

RANOCCHIA: “Guaro tranquillo, ti rifarai. Sono un grande interista perché…”

Daniele Mari

Andrea Ranocchia, intervistato da Sky, ha parlato di questo inizio di stagione, di Guarin e del suo futuro. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it AGGETTIVO PER QUESTA INTER – “Lavoratrice perché lavoriamo molto ed è giusto così....

Andrea Ranocchia, intervistato da Sky, ha parlato di questo inizio di stagione, di Guarin e del suo futuro. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it

AGGETTIVO PER QUESTA INTER - "Lavoratrice perché lavoriamo molto ed è giusto così. E' giusto continuare ad intraprendere la strada che abbiamo intrapreso. Preferisco dirlo alla fine che è un'annata diversa (ride ndr). Dobbiamo continuare così, sicuramente è iniziata bene".

GUARIN - "Consigli? Deve stare tranquillo, il Guaro è un gran giocatore. Qualche fischio può dispiacere, è successo anche a me. Deve lavorare come sta facendo, si toglierà tante soddisfazioni. Ha chiesto scusa, è un bravo ragazzo, si era un attimo surriscaldato dopo una partita intensa"

BANDIERA - "Se mi sento più interista? Sicuramente, nelle sofferenze degli ultimi anni mi sono forgiato come interista quindi spero di ripagare tutto l'affetto e il bene dei tifosi nei prossimi anni. Sicuramente sono un grande interista"