primo piano

Ranocchia: il rinnovo slitta a fine mese? Senza fumata bianca…

Rischia di diventare il tormentone dell’estate in casa nerazzurra. Stiamo parlando del rinnovo di Andrea Ranocchia. Il giocatore, una volta terminata la piccola avventura azzurra, ora è in vacanza e la questione rinnovo è affidata al suo...

Riccardo Fusato

Rischia di diventare il tormentone dell'estate in casa nerazzurra. Stiamo parlando del rinnovo di Andrea Ranocchia. Il giocatore, una volta terminata la piccola avventura azzurra, ora è in vacanza e la questione rinnovo è affidata al suo agente Tullio Tinti.

In tutto questo sta lavorando molto meticolosamente anche Ausilio che sta cercando in tutti i modi, quello che potrebbe diventare il prossimo capitano nerazzurro. Non va dimenticato però che rimane sempre molto attuale il pressing della Juventus che bella persona di Conte, continua a lanciare messaggi di stima nei confronti dell'ex genoano.L'Inter, stante la congiuntura economica, ha fatto un'offerta importante a Ranocchia, ovvero un triennale da 2,3 milioni più bonus, ma la Juventus si è spinta più in là. Conterà (molto) pure il progetto: per questo la telenovela si risolverà a fine mese soltanto dopo il rientro del centrale dalle ferie (possibile un colloquio con Mazzarri con annessa richiesta di garanzie a 360°). Un fatto però è certo: Ranocchia partirà per Pinzolo soltanto perché avrà firmato il rinnovo. Altrimenti, sarà Juve.