primo piano

Ranocchia: “Il Southampton dovrà sputare sangue. De Boer? Dispiace, ma…”

Simona Castellano

Andrea Ranocchia era con mister Vecchi in conferenza alla vigilia di Southampton-Inter ed ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Domani l'Inter affronterà il Southampton in Europa League. In conferenza insieme a Stefano vecchi, cui è stata affidata la squadra per le prossime due partite, c'era anche Andrea Ranocchia che ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti:

"Siamo tutti professionisti con grande esperienza. Respiro un'aria di rivalsa. Mi dispiace per de Boer, è sempre un dispiacere perché dai tutto alle persone per un po' di tempo e quando vanno via è sempre un dispiacere, per tutto l'ambiente. Ma questo è già il passato, dobbiamo pensare subito alla partita di domani. Ieri abbiamo lavorato con mister Vecchi, ora prepariamo la partita. È una grande opportunità per tutti per tirare fuori le unghie e i denti. Il Southampton deve sputare sangue se vuole vincere la partita. Gli alibi sono finiti per tutti, dal primo all'ultimo, ora si vedrà la reazione della squadra. I problemi di comunicazione con de Boer non credo siano stati troppo importanti. Ma ora conta pensare alla qualificazione, lo so che tutti pensano ai problemi, al cambio di allenatore, ma domani ci giochiamo un obiettivo, dobbiamo pensare solo a domani e a prepararci nel modo migliore malgrado il poco tempo".