primo piano

Ranocchia: “Serve continuità , ora abbiamo capito Mancio. EL? Sono felice di…”

Simona Castellano

Andrea Ranocchia a Inter Channel ha parltao della sfida di domani contro la Fiorentina.  Queste le parole del capitano nerazzurro:  -Come si preprara a un’altra gara importante? Si cerca di recuperare dalle ultime partite, è più...

Andrea Ranocchia a Inter Channel ha parltao della sfida di domani contro la Fiorentina. 

Queste le parole del capitano nerazzurro: 

-Come si preprara a un'altra gara importante?

Si cerca di recuperare dalle ultime partite, è più importante il recupero, oggi studieremo la Fiorentina e domani saremo pronti. 

-Che partita ti aspetti domani?

Sicuramente mi aspetto continuità di prestazione e risultati, è il momento in cui dobbiamo tenere duro e continuare a migliorarci. 

-Mentalità diversa?

I risultati aiutano sempre, è un po' di tempo che lavoriamo con il mister, abbiamo capito quello che ci chiede e riusciamo a farlo in campo. 

-Difficoltà maggiori contro la Fiorentina?

E' una squadra in salute in tutti i reparti, giocano bene, giocano insieme da tanti anni, Salah è in grande forma, ma stiamo bene anche noi, ce la giochiamo. 

-Wolfsburg? Come ti prepari a questa sfida? 

Sono contento di aver evitato un derby italiano, è una squadra forte, ho visto la partita contro il Bayern, è da non sottovalutare, è una bella partita, ci sarà una bella atmosfera, arriveremo pronti a questa doppia sfida. 

-Com'è stata l'atmosfera contro il Celtic?

Bello, bello giocare queste sfide, il pubblico dà uno stimolo in più quando ci supporta, giocare queste partite fa crescere tutta la squadra.