primo piano

Ranocchia: sirene inglesi, ma occhio all’Italia. Il suo contratto…

Riccardo Fusato

Potrebbero esserci novità importanti, nel breve periodo, sul futuro di Andrea Ranocchia. Il centrale nerazzurro è molto apprezzato in società, e la fiducia anche di Mazzarri è intatta. Tuttavia, anche considerando che, il giocatore può...

Potrebbero esserci novità importanti, nel breve periodo, sul futuro di Andrea Ranocchia. Il centrale nerazzurro è molto apprezzato in società, e la fiducia anche di Mazzarri è intatta. Tuttavia, anche considerando che, il giocatore può giocare la champions e il suo contratto scade nel 2015, qualche club, soprattutto inglese potrebbe chiamare l’Inter.

In aggiunta, se le parti non dovessero raggiungere l’accordo per il rinnovo, l’Inter rischierebbe di perderlo a zero l’anno prossimo. In Inghilterra il club più interessato rimane il Chelsea, soprattutto se dovesse partire David Luiz, ma potrebbe farsi sotto anche l’Arsenal, soprattutto dopo che contro il City si è infortunato Koscielny. Anche se lo stop del francese sembra meno lungo di quanto ipotizzato. Meno concrete, invece, le voci legate a United e Tottenham. Ma non è del tutto da escludere anche la pista italiana. Della stima di Conte si è già detto più volte, ma anche il Napoli potrebbe tornare a farsi sotto.