primo piano

RANOCCHIA: “Sono cambiato, Mazzarri ha entusiasmo e fiducia! THOHIR…”

Daniele Mari

Vigilia di Inter-Roma. Andrea Ranocchia, intervenuto ai microfoni di Radio 105, si proietta sulla gara di stasera: “Migliorati in difesa? Siamo più compatti, tutti corrono tantissimo, compresi gli attaccanti e questo semplifica il nostro...

Vigilia di Inter-Roma. Andrea Ranocchia, intervenuto ai microfoni di Radio 105, si proietta sulla gara di stasera: "Migliorati in difesa? Siamo più compatti, tutti corrono tantissimo, compresi gli attaccanti e questo semplifica il nostro lavoro.

MAZZARRI - "Il mister ha sicuramente portato entusiasmo, speriamo di continuare così, il mister è bravo. Parecchi giocatori, compreso me, si sono ritrovati e il mister ha fiducia in noi e ci dà fiducia".

SVOLTA - "Gioco in una posizione un po' diversa ma mi trovo meglio rispetto all'anno scorso. Ma è tutta la squadra che sta andando bene, il nostro top player è il gruppo anche perché solo col gruppo si vince"

ROMA - "Speriamo di interrompere la loro striscia, la Roma gioca bene e ha grandi giocatori. La gara contro il Lille di Garcia? Quell'anno per me è stato complicato, ho rimosso tutto (ride ndr)".

LA PARTITA - "Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e cercare di vincere stasera".

CONTE VS MAZZARRI - "Hanno la stessa passione ed entrambi mettono grande passione nel loro lavoro"

THOHIR - "Sui giornali se n'è parlato tanto ma noi non ci pensiamo. Noi pensiamo a giocare, al resto pensa il presidente".