primo piano

Ranocchia: “Voglio continuare a fare bene nell’Inter. Quando il mio procuratore…”

Francesco Parrone

Tanti i messaggi d’affetto e i complimenti ricevuti da Andrea Ranocchia nel corso di Prima Serata su Inter Channel. Il difensore ringrazia: “Quando si ricevono questi messaggi vuol dire che ho iniziato bene questa avventura e allora...

Tanti i messaggi d'affetto e i complimenti ricevuti da Andrea Ranocchia nel corso diPrima Seratasu Inter Channel. Il difensore ringrazia: "Quando si ricevono questi messaggi vuol dire che ho iniziato bene questa avventura e allora non mi resta che dire quello che penso, cioè che voglio continuare così, per 10 e più anni, qui, all'Inter. Quale è stato il mio primo pensiero quando il mio procuratore mi ha detto che c'era l'Inter che mi voleva? Che bello! Questo ho pensato. Quando ti cercano queste grandi squadre è eccezionale, sono contento di essere arrivato qui e spero di rimanerci fino a fine carriera, non riesco a immaginare di andare via, non riesco a immaginare di andare in un'altra squadra".

A Ranocchia viene poi chiesto se sente il peso della maglia numero 23, ereditata da Marco Materazzi: "Un pochino sì - risponde -, perché rappresenta un giocatore che era un simbolo, per i tifosi interisti e per gli italiani in generale, però è bello vestirla, è bello indossarla. Sia per il numero scritto dietro che per lo stemma davanti. È bello, spero di continuare a indossarla il più possibile".

I tifosi vogliono poi un commento su quello che è stato uno degli ex allenatori di Ranocchia, Antonio Conte: "Conte per me è stato fondamentale perché è con lui che ho iniziato a giocare".