primo piano

Rapaic: “Inter, vendi tutti tranne Brozovic. Ma il mio preferito è un altro”

LEIRIA, PORTUGAL - JUNE 17:    Fussball: Euro 2004 in Portugal, Vorrunde / Gruppe B / Spiel 12, Leiria; Kroatien - Frankreich ( CRO - FRA ); Milan RAPAIC / CRO, William GALLAS / FRA 17.06.04.  (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

L'ex attaccante del Perugia parla della sua nazionale e offre qualche consiglio di mercato all'Inter.

Alessandro De Felice

La partita giocata e vinta contro la Turchia ha esaltato il popolo croato e tutti i tifosi della nazionale, compreso Milan Rapaic, vecchia conoscenza del campionato italiano. L'ex attaccante del Perugia ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, sviscerando i segreti della Croazia ed eleggendo Ivan Perisic come suo preferito:

"Questa squadra può essere anche più forte di quella che nel '98 arrivò terza ai Mondiali di Francia, da nessun'altra parte vedo un centrocampo come il nostro, dove tutto sanno fare tutto. Modric è geniale, ma il mio preferito è Ivan Perisic perché ha spunti e crea sempre qualcosa. In questi anni ha migliorato tutte le sue qualità. Brozovic? Anche lui è incredibile, contro la Turchia ha macinato oltre undici chilometri. É pazzesco, dove lo trovi un altro così? Io credo che l'Inter debba assolutamente tenerlo, i nerazzurri ne hanno altri da vendere, non Brozovic"

tutte le notizie di