- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Raspadori, per l’Inter corsia preferenziale? Sassuolo accerchiato, la strategia
L'Inter continua a seguire con grande attenzione Giacomo Raspadori: l'attaccante del Sassuolo, che con un finale di stagione da assoluto protagonista si è conquistato un posto per l'Europeo, è da tempo nel mirino dei nerazzurri, che potrebbero decidere di puntare su di lui per il futuro prossimo. A tal proposito, secondo Tuttosport, potrebbe dare una mano la nuova "alleanza" con Tullio Tinti, procuratore del giocatore (oltre che dei vari Bastoni, Darmian e Ranocchia) che in queste settimane ha intensificato i suoi rapporti con la dirigenza nerazzurra dopo aver portato a Milano Simone Inzaghi.
"Una alleanza, quella instaurata tra Tinti e l'Inter che può portare ottimi frutti anche sul fronte Raspadori, talento che negli anni è stato sempre seguito con grande attenzione dagli 007 nerazzurri. A completare l'accerchiamento sul Sassuolo, il fatto che Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi e Marotta siano da sempre ottimi amici e buoni alleati di mercato.
Al momento Raspadori non è una priorità, però il mercato è ancora nella sua fase embrionale (in tal senso bisogna capire cosa avverrà con Lautaro Martinez) e il Sassuolo ha dichiarato urbi et orbi di non volersi privare del ragazzo. Il pressing nerazzurro potrebbe però mirare a ottenere un'opzione in caso di cessione o, quanto meno, una corsia preferenziale alla luce dell'alleanza stretta con Tinti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA