fcinter1908.it - Il Real Madrid di Mourinho e il Manchester United di Ferguson impazzite per Sneijder? Comprensibile, dopo la stagione sontuosa del genio di Utrecht. Le merengues, che ricordiamo hanno chiuso l'armadietto dell'olandese al Bernabeu pur di fargli capire che doveva andarsense, ora farebbero carte false per riprenderlo, dopo che il numero 10 nerazzurro ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti più forti del mondo.
primo piano
REAL E MANCHESTER SU SNEIJDER? MOU E FERGUSON DOVRANNO GUARDARE ALTROVE
fcinter1908.it – Il Real Madrid di Mourinho e il Manchester United di Ferguson impazzite per Sneijder? Comprensibile, dopo la stagione sontuosa del genio di Utrecht. Le merengues, che ricordiamo hanno chiuso l’armadietto...
Ferguson, invece, vorrebbe che Sneijder fosse il grande colpo dello United per il 2010, e addirittura avrebbe già avuto l'avallo dei proprietari del club, che gli avrebbero dato il via libera per tentare l'assalto al numero 10 interista. Budget? 25 milioni di euro.
Sia per gli spagnoli che per gli inglesi, però, non ci sarà il lieto fine: Sneijder è il perno dell'Inter, ha appena 26 anni e il suo valore non potrà che crescere. E' inimmaginabile che l'Inter si privi del suo numero 10 in questa stagione. Real e Manchester dovranno guardare altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA