La volontà del Real Madrid è di acquistare un grande attaccante in questa sessione di mercato estiva. Ma, per i Blancos, le possibilità di arrivare a un grande nome vanno via via restringendosi. Kylian Mbappé, infatti, con ogni probabilità resterà al Paris Saint-Germain, anche a costo di liberarsi a zero la prossima estate. Difficile, poi, che il Borussia Dortumund, dopo aver raggiunto un accordo con il Manchester United per la cessione di Jadon Sancho, si lasci scappare anche Erling Haaland. Ecco che allora, in casa Merengues, torna in auge il nome di Lautaro Martinez dell'Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SM – Real, sfumano Haaland e Mbappé. Tutto su Lautaro: “La richiesta dell’Inter”
La volontà del Real Madrid è di acquistare un grande attaccante in questa sessione di mercato estiva: torna in auge il nome di Lautaro
La richiesta dell'Inter
Secondo quanto riporta Sport Mediaset, infatti, quella che porta alla capitale spagnola è una pista da tenere in grande considerazione. Non è escluso che nei prossimi giorni dalla Spagna arrivi un'offerta ufficiale. L'Inter, comunque, per il cartellino di Lautaro chiede non meno di 90 milioni di euro.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA