01:13 min

primo piano

Stadio, Sala vuole convocare Inter e Milan. Ecco la reazione dei club e il motivo del silenzio

Marco Macca Redattore 

Nelle scorse ore, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha annunciato di voler convocare in Consiglio Comunale Inter e Milan sulla questione stadio

Nelle scorse ore, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha annunciato di voler convocare in Consiglio Comunale Inter e Milan sulla questione stadio. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la reazione dei club è stata soprattutto di stupore:

"Stupore. È il sentimento che accomuna Milan e Inter sulla questione stadio. Stupore per le ultime parole del sindaco Beppe Sala, dopo che il Consiglio comunale di giovedì ha approvato una mozione per chiedere ai club di costruire in città il nuovo stadio: «A questo punto convocheremo le due squadre – ha detto Sala -. Continuo a ribadire come a mio giudizio sia un errore andare fuori da Milano»".

"La convocazione, annunciata a margine di una conferenza stampa, non ha ancora avuto un seguito pratico. Ecco perché i club non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.