Alvaro Recoba è una delle stelle di Inter Forever. Il Chino, sbarcato in Cina, ha parlato delle emozioni nel vestire ancora la maglia nerazzurra: "Ho passato gran parte della mia carriera all'Inter e per me far parte della squadra di Inter Forever è molto emozionante. Da quando mi sono ritirato, ho sempre continuato a seguire l'Inter e l'anno prossimo il club festeggerà i suoi 110 anni e farne ancora parte, per me, è straordinario. Mi sento ancora parte di questo club, guardo sempre il suo sviluppo e come si comportanto i giocatori".
primo piano
Recoba: “Mi sento parte dell’Inter, quei gol al Brescia indimenticabili. E la Cina ci ama”
Alvaro Recoba fa parte del team di Inter Forever, impegnata in queste ore in Cina
LA PARTITA - "E' la seconda volta che gioco con la squadra delle leggende, spero di reggere. Non ho avuto molto tempo di riposare, sono arrivato direttamente dall'Uruguay, sono oltre 40 ore di volo. Ora voglio solo recuperare e spero di poter essere al massimo per la partita".
LA CINA - "Ogni volta che vengo in Cina, sento la passione e il calore dei tifosi. Resto ancora sorpreso dalla grande quantità di tifosi che l'Inter vanta in Cina. Mi ricordo ancora i tifosi con la maglia maglia, all'epoca era un'Inter fatta di grandi campioni. E quell'Inter era molto amata dai cinesi".
I GOL PIU' IMPORTANTI - "Per l'importanza, direi senz'altro i primi due fatti all'Inter (quelli contro il Brescia ndr). E poi sono stati anche bellissimi"
LA CARRIERA - "Avrei fatto di più senza infortuni? Questa è la vita, non sai mai cosa può capitare. Ho fatto il massimo, a volte ci sono riuscito, a volte meno. Ma ho fatto del mio meglio".
(Fonte: Myzaker)
© RIPRODUZIONE RISERVATA