FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Record – Taremi, nessuna offerta da Inter e Tottenham. Ecco il prezzo fissato dal Porto

Record – Taremi, nessuna offerta da Inter e Tottenham. Ecco il prezzo fissato dal Porto - immagine 1
Secondo il portale portoghese finora al club lusitano non è arrivata nessuna offerta ufficiale per l'attaccante iraniano

Secondo le informazioni raccolte da Record, Taremi non ha nessun accordo con il Tottenham o qualsiasi altro club, né è arrivata al Porto alcuna proposta formale per l'iraniano. Gli inglesi sono consapevoli delle condizioni richieste del club lusitano per rinunciare al loro giocatore principale, con 30 milioni di euro come base per avviare la conversazione.

Record – Taremi, nessuna offerta da Inter e Tottenham. Ecco il prezzo fissato dal Porto- immagine 2

Questa posizione di forza da parte del Porto si basa sull'atteggiamento che il giocatore stesso ha mostrato da quando si è presentato agli allenamenti, dimostrandosi sereno e totalmente impegnato nel progetto del club e nelle idee di Sérgio Conceição, che lo pone in cima alla gerarchia degli attacchi. Per inciso, il legame con l'allenatore è addirittura uno degli argomenti che lo trattiene al Porto, al momento l'opzione più probabile.


Record – Taremi, nessuna offerta da Inter e Tottenham. Ecco il prezzo fissato dal Porto- immagine 3

L'interesse del Tottenham per Taremi è direttamente correlato a una possibile partenza da Harry Kane al Bayern Monaco nelle prossime settimane. L'imprevedibilità del mercato impedisce di tracciare scenari definitivi, rimane sempre la possibilità che il Tottenham – o l'Inter, che pure segue da vicino l'iraniano – si faccia avanti con i 30 milioni di euro richiesti dal Porto. In tal caso, la questione sarà discussa con Taremi e anche Sérgio Conceição sarà ascoltato prima che si prenda una decisione definitiva. Quel che è certo è che il mercato è un argomento tabù in casa Olival in questi giorni e, da parte di Taremi, non ci sono pressioni per andarsene.

tutte le notizie di