primo piano

Repubblica: “Baresi traghetta fino a sabato, poi…”

Eva A. Provenzano

L’Inter corre ai ripari e decide di esonerare Gasperini, a questo punto manca solo l’ufficialità e l’annuncio su chi sarà il prossimo allenatore nerazzurro. Il calendario non aiuta, sabato si va a Bologna e il 27 a Mosca....

L'Inter corre ai ripari e decide di esonerare Gasperini, a questo punto manca solo l'ufficialità e l'annuncio su chi sarà il prossimo allenatore nerazzurro. Il calendario non aiuta, sabato si va a Bologna e il 27 a Mosca. Secondo La Repubblica i nomi sono quelli di Ranieri o Quique Sanchez Flores (candidatura sostenuta anche dall'agente di Mou, ma non sarebbe certo la scelta ideale per Forlan), c'è poi l'alternativa Figo, una pista interna che Moratti apprezza molto. Non è ancora totalmente da escludere Delio Rossi. 

Secondo lo stesso giornale prima dell'annuncio ufficiale, la società nerazzurra potrebbe decidere di affidare, almeno fino alla partita con gli emiliani, la panchina a Beppe Baresi: è proprio lui (insieme a Bernazzani) che sta dirigendo gli allenamenti alla Pinetina.