FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Repubblica – Brozovic vuole fare da intermediario tra Inter e Al Nassr: “Pronto anche a…”

Repubblica – Brozovic vuole fare da intermediario tra Inter e Al Nassr: “Pronto anche a…” - immagine 1
Secondo il quotidiano il centrocampista croato vorrebbe trattare in prima persona per risolvere il problema nato tra i due club

Sembrava ormai un affare in dirittura d'arrivo dopo giorni di trattative. Invece, il passaggio di Brozovic all'Al Nassr si è bloccato: il club arabo dopo aver aumentato l'ingaggio del croato ha ritrattato l'offerta per l'Inter abbassandola. Il club nerazzurro non ha preso bene questa nuova offerta al ribasso.

Repubblica – Brozovic vuole fare da intermediario tra Inter e Al Nassr: “Pronto anche a…”- immagine 2

"Brozovic, che ha annullato le visite mediche in Croazia in programma per il passaggio all’Al-Nassr, si sarebbe detto pronto a fare da intermediario fra le due società, perché si trovi una soluzione, magari con un abbassamento della quota che i sauditi gli verseranno e al contempo con l’introduzione di una buonuscita a suo favore da parte dell’Inter, da pagare non subito", spiega Repubblica.


Repubblica – Brozovic vuole fare da intermediario tra Inter e Al Nassr: “Pronto anche a…”- immagine 3

"Il giocatore, d’altra parte, non è nuovo a negoziazioni e imprese anche al di fuori del calcio giocato. Da anni, infatti, Brozovic investe in criptovalute e Nft (non fungible token). E proprio nella prospettiva di investire e fare impresa, più ancora che per spendere i soldi in cose costose, è stato attratto dalla maxi offerta del club di Riad", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di