LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Sembrava ormai un affare in dirittura d'arrivo dopo giorni di trattative. Invece, il passaggio di Brozovic all'Al Nassr si è bloccato: il club arabo dopo aver aumentato l'ingaggio del croato ha ritrattato l'offerta per l'Inter abbassandola. Il club nerazzurro non ha preso bene questa nuova offerta al ribasso.
"Brozovic, che ha annullato le visite mediche in Croazia in programma per il passaggio all’Al-Nassr, si sarebbe detto pronto a fare da intermediario fra le due società, perché si trovi una soluzione, magari con un abbassamento della quota che i sauditi gli verseranno e al contempo con l’introduzione di una buonuscita a suo favore da parte dell’Inter, da pagare non subito", spiega Repubblica.
"Il giocatore, d’altra parte, non è nuovo a negoziazioni e imprese anche al di fuori del calcio giocato. Da anni, infatti, Brozovic investe in criptovalute e Nft (non fungible token). E proprio nella prospettiva di investire e fare impresa, più ancora che per spendere i soldi in cose costose, è stato attratto dalla maxi offerta del club di Riad", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA