- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
GENOA, ITALY - AUGUST 17: Simone Inzaghi, head coach of Inter, loosens his tie prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Inter at Stadio Luigi Ferraris on August 17, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Ribadito anche ieri da Beppe Marotta, dallo stesso Simone Inzaghi e anche da Alessandro Bastoni, all'Inter serve un altro difensore per completare il reparto dopo l'infortunio di Buchanan in nazionale. Scrive in merito Repubblica: "Se i tifosi genoani si aspettano un paio di colpi in entrata, dopo le cessioni dei totem Retegui e Gudmundsson, alla Pinetina la concentrazione è sulla ricerca di un difensore che possa prendere il posto dell’infortunato Buchanan.
«Serve un elemento importante», dice Inzaghi. Fosse per lui, porterebbe portato a Milano l’ex torinista Rodriguez, ma dirigenti e proprietà sono orientati su un giocatore più giovane — una pista porta al 21enne argentino Tomás Palacios — in linea con le direttive del fondo Oaktree, nuova proprietà del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA