- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter ha vissuto una giornata particolarmente importante a Nanchino. La sera, la visita a Zhang Jindong, con tanto di cena ufficiale. Ma nel pomeriggio, accesissimo vertice di mercato per fare il punto sulle trattative in entrata e in uscita.
"Nella lunga riunione cui hanno partecipato Zhang figlio — il presidente — gli ad Marotta e Antonello, il ds Ausilio, Oriali e Conte, al tecnico è stato spiegato che si farà molto ma che non si può fare proprio tutto", segnala Repubblica.
Per questo, il sogno Lukaku oggi è più lontano: gli 85 milioni chiesti dal Manchester non rappresentano il valore del giocatore. L’Inter pensa quindi di affiancare a Dzeko, il cui arrivo è per ora bloccato solo dal no di Higuain alla Roma (Paratici è volato apposta a Singapore per convincerlo), un giovane, oltre a Lautaro. Il candidato serio è il ventenne Rafael Leão del Lille, che costa circa 40 milioni.
"Come l’avrà presa, Conte? Dicono bene, è un uomo di mondo. Lo hanno solo pregato di avere pazienza, tanta pazienza, più di quanta ne abbia mai avuta", aggiunge il quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA