01:04 min

primo piano

Repubblica – Eriksen, non è fatta ma ci siamo: sarà a Inter-Cagliari solo se…

Redazione1908

L'affare Eriksen è entrato nelle sue ore decisive: il danese sarà nerazzurro nel giro di poche ore

"Mancano gli ultimi dettagli. L’Inter è a un passo dal potere annunciare Christian Eriksen. L’accordo fra i nerazzurri e il trequartista è raggiunto: contratto fino al 2024 di quasi 10 milioni di euro bonus compresi, come Lukaku. Si cerca la conclusione definitiva fra Inter e Tottenham, con gli Spurs che chiedono 20 milioni, l’Inter pronta ad avvicinare la cifra tra parte fissa e bonus, e sullo sfondo il Barcellona interessato al danese".

Apre così Repubblica il suo pezzo sul futuro di Christian Eriksen. Il danese sarà nerazzurro e potrebbe sbarcare già nel weekend. Ma solo se l'affare si chiuderà nella giornata di oggi.

"In via di definizione anche le condizioni dell’addio fra Eriksen e il Tottenham, legati fino al prossimo giugno. Balla un milione e mezzo di sterline, che il giocatore vuole e che il club risparmierebbe volentieri. Ma le parti sono ottimiste. Se tutto andrà bene, Eriksen potrebbe arrivare già domani ed essere a San Siro domenica per Inter Cagliari", aggiunge il quotidiano.