FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Repubblica – Inter, da Icardi a Gabigol: super tesoretto in prestito. Due nomi caldi per gennaio

L'Inter potrebbe incassare una cifra monstre dai giocatori ceduti in prestito

Matteo Pifferi

"Icardi continua a dividere gli interisti. Anche adesso che è in prestito al Paris Saint Germain, lontano 640 chilometri da Milano". Apre così l'articolo di Repubblica in merito al rendimento del centravanti argentino, in prestito dall'Inter e con un diritto di riscatto a 70 milioni da parte dei francesi che non è così utopia.

Oltre a Icardi, ci sono altri tre giocatori in prestito che potrebbero essere riscattati: Ivan Perisic al Bayern Monaco (20 milioni di possibile riscatto), Joao Mario alla Lokomotiv Mosca (18 milioni il riscatto) e Gabigol al Flamengo.

Per quanto riguarda il brasiliano, il prestito scade il 31 dicembre e il club rossonero è pronto ad offrire 22 milioni (18 più bonus) per l'acquisto di Gabigol, che - secondo Repubblica - ha ricevuto anche offerte da Schalke 04 e Cyrstal Palace.

MATIC O VIDAL AGENNAIO

Nel caso in cui tutti e quattro i giocatori di proprietà dell'Inter venissero riscattati, il club nerazzurro avrebbe un tesoretto di 130 milioni, una cifra non di poco conto per gli sviluppi futuri. Intanto, per gennaio, "si fa il nome di Matic dello United e del solito Vidal, scontento al Barça. Se Lazaro non dovesse ingranare, come vice Candreva in fascia potrebbe arrivare Darmian dal Parma", spiega Repubblica che chiosa citando l'interesse per Muller in ottica giugno.

tutte le notizie di