Dall'ottimismo all'attesa carica di dubbi. Come riportato da Repubblica, l'Inter terrà accesa la speranza di portare a Milano Modric ancora per qualche giorno. L'incontro che doveva essere decisivo e propedeutico alla cessione del giocatore non ha avuto l'effetto sperato. L'agente del giocatore, al confronto con Florentino, ha trovato davanti a sé un muro piuttosto importante.
primo piano
Repubblica – Il Real fa muro, Modric: “Non mi liberano”. L’Inter ci crede, due le date X
Gli aggiornamenti sulla vicenda Modric
L'OFFERTA - Secondo Repubblica, Perez avrebbe offerto a Modric la stessa cifra proposta dall'Inter (10 mln netti) che, compresi bonus, portano l'asticella fino a 13/14 annui, gli stessi di Ramos. "Non mi liberano", il virgolettato di Modric ad alcuni confidenti riportato dal giornale milanese.
L'INTER - I nerazzurri restano convinti che Modric voglia davvero approdare all'Inter e, per questo, non fanno marcia indietro. Non sono previsti ad oggi incontri tra Inter e Real, nonostante la presenza di Zhang jr. nella capitale spagnola. Stasera, oltre ad Atletico-Inter, c'è Real-Milan: come accoglierà il Bernabeu l'arrivo di Modric? "Una contestazione del Bernabeu potrebbe spingere Modric a forzare ulteriormente la mano per convincere Perez a lasciarlo andare. La partita resta aperta. Almeno fino a lunedì: è quella la data chiave. Se Modric salirà sull'aereo per giocare la Supercoppa Europea, il discorso sarà irrimediabilmente chiuso: al rientro, giovedì, non ci sarebbero i tempi tecnici per imbastire una trattativa tanto complessa", chiosa Repubblica.
KEITA - Intanto è stato raggiunto un accordo per Keita: tutto fatto a 6 mln di prestito più 24 di diritto di riscatto. Per l'ex Lazio, stipendio di 3 mln per i prossimi 5 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA